GW GL 1100

AFRICA TWIN (1988-2002) , CB Series , RC30 , NR 750 , CX500 - 650 , CN 250 , TRANSALP , VF Series, NIGHTHAWK , GL Series , GL1200 Aspencade , Rebel 250-450 , CUB 90
luca1962
Newbie
Newbie

GW GL 1100

Messaggioda luca1962 » 17 gen 2020, 11:48

Salve a tutti. Non molto tempo fa ho acquistato GL 1100 del 1982. Moto che, uscita ormai diversi anni fa, mi aveva colpito non poco ed essendo appassionato di moto " anziane" ed oggi mi sembrava arrivato il momento giusto per acquistarne una.
La moto, benche' marciante, aveva bisogno di approfondita messa a punto e revisione nonche' di sostituzione cinghie distribuzione e verifica ed allineamento carburatori. Tutto fatto presso officina generica "specializzata" giapponesi. Carburatori smontati e sostituito quello che era da sostituire. Rimessa su strada la moto andava bene (godibilissima ed ultraconfortevole) ma, dopo alcune decine di km, cominciava ad andare a tre. Tornato in officina non sono riusciti a trovare soluzione (io cominque procedero con alcune verifiche del caso) soddisfacente da qui la decisione di rivolgermi ad un forum dedicato a questo marchio. In pratica, a parte preziosi consigli, cercherei officina REALMENTE specializzata nel marchio Honda ed in particolare alla produzione piu' "anziana" in prov. di Firenze, meglio se in direzione mare.
Grazie a tutti per la cortese attenzione. Luca

Torna a “QUELLE DELL' ALA VINTAGE”