Vediamo se farò parte del vostro club :D

E' da qui che inizia tutto: la presentazione è un atto gradito e permetterà al nuovo l'accoglienza degli utenti del forum.

Moderatori: ready, thevuffer

FuriaBuia
Newbie
Newbie

Vediamo se farò parte del vostro club :D

Messaggioda FuriaBuia » 02 set 2019, 17:59

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, 31 anni e la scimmia è partita....purtroppo non riesco a controllarla :D
Ho avuto diverse moto in passato, tralasciando il 125, sono partito con un ktm 690 sm...dopo un anno, essendo che mia moglie, allora fidanzata, ha scoperto la passione delle due ruote acquistai un ktm 990 adv.....spaziale...dopo 4 anni decisi che era giunto il momento di cambiare e acquistai un ktm 1190 adv r (si, sono affezionato a mamma k)...rimasi deluso...nessuna emozione..un missile terra-aria e niente di piu...dopo 9 mesi la vendetti.
Rimasi un periodo breve senza moto, poi però la mancanza si faceva sentire, non volevo piu moto con cilindrate da auto e millemila cv...andai su una dorsoduro 750...divertentissima, ma...supermegaiperincazzosasempreecomunque....non faceva per me...9 mesi...ciao ciao..arrivò una yamaha xv 950 racer che ho tutt ora...moto molto bella però...mi piace cambiare...e quindi sabato sono andato a vedere una moto...o meglio un segmento che mi manca all appello....cbr 500 r....fantastica di estetica, ma quello che mi "spaventa" sono 2 cose:
- sono alto 1.90
- il motore ha 48 cv
sono qui per scoprire se questi 48 cv cmq non fanno rimpiangere cilindrate piu elevate e se nella guida (ci sono salito sopra e baste) l altezza di 1.90 puo essere un problema...ringrazio anticipatamente e scusate la pappardella!:D

thevuffer
SOCIO
SOCIO

Re: Vediamo se farò parte del vostro club :D

Messaggioda thevuffer » 11 set 2019, 16:03

Secondo me la riporti indietro dopo 1 giorno ;)

Ciao

geppo
Platinum Member
Platinum Member
Contatta:

Re: Vediamo se farò parte del vostro club :D

Messaggioda geppo » 16 set 2019, 15:25

FuriaBuia ha scritto:....fantastica di estetica, ma quello che mi "spaventa" sono 2 cose:
- sono alto 1.90
- il motore ha 48 cv
sono qui per scoprire se questi 48 cv cmq non fanno rimpiangere cilindrate piu elevate e se nella guida (ci sono salito sopra e baste) l altezza di 1.90 puo essere un problema...ringrazio anticipatamente e scusate la pappardella!:D

Ciao Enrico,
dopo aver letto il tuo storico ritengo le tue perplessità più che giustificate ,
ti consiglio prima di provarla per bene su strada e poi decidi...
Senza nulla togliere alla cbr 500, io al tuo posto mi guarderei ancora intorno e provare altro .... ;)
Poi volevo chiederti:
che utilizzo ne fai? uscite giornaliere, weekend, viaggi...
Hai valutato anche il confort della zavorrina? Lo strapuntino non mi sembra il massimo del confort...
Allegati
honda-cbr-500-r-2019-04.jpg

Torna a “ACCOGLIENZA”