Consumi reali msx 125

Qui si chiacchiera, ognuno potrà esprimere ciò che vuole e che non ha una sezione dedicata ma.... niente tifo, politica e religione!!! E rispetto per tutti

Moderatori: ready, thevuffer

geppo
Platinum Member
Platinum Member
Contatta:

Re: Consumi reali msx 125

Messaggioda geppo » 09 nov 2016, 21:47

ready ha scritto::D :D :D :D
ma tu sei un matto !!!!
ciliegina sulla torta sarebbe una action cam che riprende il tutto :twisted: :twisted: :twisted:

si si ci vuole una bella GoPro che catturi le immagini "dell'ingarellamento",
tra il nostro amico Airaldi e i vari pony express e speedy pizza :D :D

airaldi
Newbie
Newbie

Messaggioda airaldi » 10 nov 2016, 17:35

Scusatemi signori, ma secondo voi io mi abbasso con quella gentaglia li ( pony express e speedy pizza ) già uno speedy-pizza se prova a starmi dietro sapete quante pizze volano in mezzo alla strada, voi non avete ancora capito con chi avete a che fare, io al semaforo sono sempre in pole-position, e quando parto sono sempre tutto a limitatore, non per niente airaldi sabato mattina e su a Milano a fare un po di spesa per l' MSX avrò 60 anni ma sono un Dottor jekyll e mister hyde, per la GoPro e vero, un gran bel 'oggettino, però non è che alla mia età faccio la figura dello sfigato con quel bagaglio sul casco ? per chi ci va il mio numero e 346.472.4734 così ci si conosce di persona-----

geppo
Platinum Member
Platinum Member
Contatta:

Messaggioda geppo » 12 nov 2016, 00:32

airaldi ha scritto:... io al semaforo sono sempre in pole-position, e quando parto sono sempre tutto a limitatore..

...senti ma ci scappa pure un burnout ?

airaldi
Newbie
Newbie

Messaggioda airaldi » 05 gen 2018, 21:01

Buon anno a tutti, l' MSX ha già al'attivo 8500 km. e le modifiche sono finite, ho lavorato di fino con risultai inimmaginabili, la moto di serie e dotata di un filtro centrifugo dal peso di 1200 grammi, bene ho tolto tutto per cui il motore e diventato moolto più reattivo e arriva a limitatore in un lampo, poi ho sostituito la catena finale dal peso di 1050 grammi con una superleggera Made in Japan da 700 grammi, poi ho sostituito tutti e cinque i cuscinetti delle ruote con dei cuscinetti speciali SKF 2RZ (sono cuscinetti con il 60% di attrito in meno) gli originali fanno pena, poi ho tornito i distanziali dei mozzi ruote per eliminare l' attrito con i para-polvere, morale ho recuperato 11 km/h di velocità di punta e a 60 km/ orari costanti supero senza problemi i 70 chilometri al litro, un particolare a tutta birra non scendo sotto hai 56 chilometri con un litro velocità massima 118 km/h che per un' Hondina MSX non sono pochi

guggio8
Newbie
Newbie

Messaggioda guggio8 » 16 gen 2019, 04:16

Ho letto con molto interesse quanto scritto da Airaldi. Vorrei gentilmente farti alcune domande.
1. Hai installato il kit 150cc di cui parlavi nel 2016? 2. Quanto costa? Mi puoi indicare dove trovo notizie in rete? 3. Le velocità massime sono quelle segnate dal tachimetro o sono state rilevate col Gps? 4. Non credo che tu abbia rilevato di quanto sbaglia il contakm (che registra i km percorsi), giusto?
Sono molto interessato, in quanto sto pensando al Super Cub 125 che monta lo stesso motore.
(Airaldi mi sei molto simpatico, sei uno "vero" e parliamo la stessa lingua) :)

Torna a “BANCONE DEL BAR”