Le novità per il 2017. Noi siamo pronti.

Moderatori: ready, thevuffer

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Le novità per il 2017. Noi siamo pronti.

Messaggioda ready » 19 dic 2016, 19:48

Cari soci e iscritti,
siamo quasi alle porte del decimo anno di questa associazione e sono qui per soddisfare la vostra curiosità sulle novità del mio secondo anno di mandato.
Tra poco inizieremo le iscrizioni e qui la prima novità: non ci sarà più la quota iscrizione Driver (25€) e Passeggero (20€) ma una unica quota ribassata a 15€.
Come avete notato quest'anno abbiamo fatto in modo di non creare magazzino per il materiale che tutti voi avete gradito (t-shirt e pile): continuando così avremo modo di evitare sprechi, di incidere inutuilmente sul raccolto ed evitare difficoltà di gestione.

Avremo l'evento nel quale festeggeremo il Decimo Compleanno: sarà di breve durata dando modo a tutti di partecipare senza influire troppo nella programmazione delle proprie ferie.
Speriamo di unirlo ad un altro evento importante. La raccolta per i terremotati "Un cuore con le ali" sta continuando: è troppo presto per chiuderlo e pensiamo di aspettare la primavera per individuare la necessità verso la quale porre la nostra attenzione.
Festeggiare i dieci anni in un evento in cui devolveremo il ricavato è una la giusta rappresentazione dello spirito di questa associazione che si è sempre mossa per soddisfare le necessità dei più sfortunati.

Passiamo ora agli eventi su due ruote.
L'Aladay si terrà in Sardegna, guideremo sulle più belle strade di questa incredibile isola che offre panorami mozzafiato, luoghi e cultura affascinanti e con una offerta enogastronomica che ha pochi eguali.
L'Aladay si terrà a cavallo di aprile e maggio in maniera tale da poter sfruttare al meglio i due "ponti" (Anniversario della Liberazione e Festa dei lavoratori). Novità legata a questo Aladay è la possibilità di fruizione: chi vorrà potrà scoprire la Sardegna nel "viaggio della vita" trascorrendo dedicandoci fino a 10 giorni, ammortizzando al meglio la spesa del traghetto; chi invece avrà problemi nella gestione delle ferie potrà partecipare a questa nostra festa solo durante i giorni interessati dal "ponte".

Evento Nord e SUD. Anche quest'anno, per il ponte del 2 giugno, Festa della Repubblica, i referenti del nord e del sud stanno programmando un giro nella propria zona.

Ottobrata salentina. Il salento si conferma ogni anno la zona in Italia che più interessa i turisti italiani ed esteri. Nei giorni di raccolta dell'uva da vino e delle olive, vi porteremo a scoprire le tradizioni, le masserie, le aziende vinicole e olivicole, gli artigiani della cartapesta, il mare e la cucina salentina, che utilizza i prodotti di una terra incontaminata e di uno dei più bei mari d'Italia. Tappa a Lecce, Otranto, Gallipoli e Santa Maria di Leuca attraversando piccoli paesi tesori del barocco che vi sorprenderanno per la loro bellezza e semplicità.

Una tradizione si sta affermando: Il weekend del Gusto. A maggio un giro in moto veloce, di pochi giorni, belle curve ma che vi porterà seduti ad una tavola ad assaporare ricette ed alimenti che esalteranno l'evento.

Non aggiungo altro. Sto lavorando per preparare nuove attività ma un po' per scaramanzia, un po' perchè la buona riuscita non dipende da me, preferisco fermarmi qua.

Presto sul forum saranno aperte le sezioni nelle quali man mano troverete tutte le informazioni.

Ringrazio tutti i soci vecchi e nuovi che mi hanno seguito questo anno, ringrazio chi è stato con noi nei socials (facebook, twitter, instagram), ringrazio ancora chi si è messo in contatto con me per mostrarmi il proprio affetto e ringraziamento per il lavoro svolto.
Come dico sempre: ci siamo presi l'onore e l'onere di dirigere questa associazione che è una macchina che va accudita , migliorata, ma il cui motore siamo tutti noi, perciò siamo ben lieti di ascoltare le vostre critiche, i vostri consigli, le vostre proposte.

Un abbraccio a tutti e a presto in moto !!!

Giuseppe, alias Ready

nonnofast
SOCIO
SOCIO

Re: Le novità per il 2017. Noi siamo pronti.

Messaggioda nonnofast » 19 dic 2016, 20:20

Bravo Ready!!

claudiomoto
Gold Member
Gold Member
Contatta:

Messaggioda claudiomoto » 19 dic 2016, 21:03

Un anno il 2017 che si presenta ricco di novità interessanti, buon lavoro a tutto il direttivo e ancora complimenti al Presidente per il lavoro svolto finora!

dilan
SOCIO
SOCIO

Messaggioda dilan » 19 dic 2016, 21:27

Ma piace..... :D

Musashi
SOCIO
SOCIO

Messaggioda Musashi » 19 dic 2016, 22:20

Alla grande

lucio
SOCIO
SOCIO

Messaggioda lucio » 20 dic 2016, 12:40

ottimo e abbondante :D ;)

geppo
Platinum Member
Platinum Member
Contatta:

Messaggioda geppo » 21 dic 2016, 18:17

Complimenti per il programma,
i presupposti per fare una bella stagione ci sono tutti,
tante belle iniziative in posti dove ancora con il club non siamo mai stati,
originali e coraggiose anche le formule proposte ;) .
Chiedo se avete in mente anche eventuali tour in terra straniera, leggasi Zingarata Croata :D :D
Lampeggi a tutti e buone feste

vitt
SOCIO
SOCIO

Messaggioda vitt » 22 dic 2016, 10:27

Tutto ok!
Il programma presentato mi piace molto; sono molto curioso dei dettagli ;)
Mi associo ai complimenti e agli auguri per le prossime festività!
Un abbraccio

Skorpio
SOCIO
SOCIO

Messaggioda Skorpio » 22 dic 2016, 14:22

Devo dire che è un programma che mi entusiasma.
Mi farebbe molto piacere partecipare soprattutto all'Ottobrata Salentina :D :D :D

gutre
SOCIO
SOCIO

Messaggioda gutre » 23 dic 2016, 12:19

La Sardegna è uno dei posti che offre molto dal punto di vista paesaggistico, culinario e motociclistico.
Senza contare la generosità della sua gente.
Io ci vado quasi ogni anno e me ne sono un tantino innamorato.
Ottima scelta, per me sarà un pò complesso fare tutte e 10 i giorni.

Anche il giro nel Salento è molto bello.
Mi rendo conto che sono un tantino di parte ma quando posso partecipo sempre agli eventi del sud.

Ottimo lavoro!
Guido

angela
ISCRITTO
ISCRITTO

Messaggioda angela » 01 gen 2017, 18:14

Anno nuovo vita nuova.letto con piacere le opportunità di viaggio per L anno nuovo.Dopo un pit stop forzato ho voglia di "essere "con voi motard.buon anno a tutti i veri appassionati che compongono le ns fila.Super Auguri

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Messaggioda ready » 02 gen 2017, 11:32

gutre ha scritto:La Sardegna è uno dei posti che offre molto dal punto di vista paesaggistico, culinario e motociclistico.
Senza contare la generosità della sua gente.
Io ci vado quasi ogni anno e me ne sono un tantino innamorato.
Ottima scelta, per me sarà un pò complesso fare tutte e 10 i giorni.

Anche il giro nel Salento è molto bello.
Mi rendo conto che sono un tantino di parte ma quando posso partecipo sempre agli eventi del sud.

Ottimo lavoro!
Guido

il salento sarà una bella scommessa
faremo di tutto per farvelo godere 8-)

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Messaggioda ready » 02 gen 2017, 11:33

angela ha scritto:Anno nuovo vita nuova.letto con piacere le opportunità di viaggio per L anno nuovo.Dopo un pit stop forzato ho voglia di "essere "con voi motard.buon anno a tutti i veri appassionati che compongono le ns fila.Super Auguri

perfetto :lol:
si riparte !!!!

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Messaggioda ready » 02 gen 2017, 11:33

Skorpio ha scritto:Devo dire che è un programma che mi entusiasma.
Mi farebbe molto piacere partecipare soprattutto all'Ottobrata Salentina :D :D :D

ma guarda un po' !!!!! :D :D

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Messaggioda ready » 02 gen 2017, 11:34

vitt ha scritto:Tutto ok!
Il programma presentato mi piace molto; sono molto curioso dei dettagli ;)
Mi associo ai complimenti e agli auguri per le prossime festività!
Un abbraccio

grazie VITT
i dettagli arriveranno presto

Torna a “NEWS”