BENVENUTI NEL NUOVO FORUM

Sezione dedicata alla novità presenti col nuovo forum. Consigli e tutorial per il corretto utilizzo ma anche spazio per discussioni inerenti
ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

BENVENUTI NEL NUOVO FORUM

Messaggioda ready » 21 set 2016, 08:00

benvenuti cari soci e iscritti del vecchio forum
Il nuovo forum tanto atteso eccolo qua
adesso è facilmente fruibile su qualsiasi piattaforma (tablet, smartphone, pc , webtv,..)
il mio obiettivo era offrirvi questo: un nuovo forum, "responsive", ma che contenesse tutta la nostra storia così importante e carica
ho fatto il meglio che potevo offrire e ora il nuovo forum contiene tutte le discussioni del vecchio e potete fare login senza dover effettuare nuovamente una iscrizione, tutti i vostri dati sono stati migrati

ancora prima di metterlo online mi sono accorto che qualcosa è andato perso:
- alcuni utenti si troveranno senza il loro avatar (pure io, il mio l'ho rimesso), altri no
- in alcuni messaggi i file allegati non sono più raggiungibili, come le immagini delle vostre moto e dei giri; imparate a inserire il collegamento alla vostra immagine, non la vostra immagine: non avrete alcun tipo di problema così- una discussione su come fare l'ho inserita tempo fà

in realtà sia avatar che allegati sono ancora presenti nel server che ospita il forum
è successo solo che nella fase di migrazione è saltato il collegamento e quindi non appaiono: problema che un esperto informatico con tempo a disposizione forse avrebbe risolto, ma ho pensato non fosse opportuno spendere soldi (che in realtà non ce ne sono abbastanza) per ovviare a questo disservizio
e non ho voluto spendere ancora altro tempo , così da dedicarlo ad altre novità che ho in mente

in questa sezione dimostrate cosa sia un club
- fate domande se ne avete ma solo dopo essere sicuri di non averle provate tutte
- non pretendete
- date risposte se le avete, non è mia prerogativa farlo ;)
lamps

Torna a “Nuovo Forum”