Terremoto Centro Italia 2017

Il popolo di Quelli dell'Ala mostra il proprio Cuore istituendo o partecipando a attività a favore di realtà bisognose
ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Terremoto Centro Italia 2017

Messaggioda ready » 11 apr 2017, 12:37

Immagine

Continua la raccolta iniziata il 25 agosto 2016, dopo la prima tragica scossa di terremoto, che ha segnato l'associazione e l'Italia intera.
Il raccolto finora è a quota 3000 euro.
Come scritto nel post originale : "
verrà utilizzato in azioni che saranno responsabilmente individuate nel tempo sul territorio, cercando di soddisfare quelle necessità trascurate dai grandi flussi di solidarietà.(...)
Le vostre donazioni verranno raccolte nel conto corrente dell'Associazione, anche tramite PayPal, quindi avrete tutto il diritto di verificare la sincerità della nostra azione richiedendo il riscontro all'indirizzo email segr@quellidellala.it.
(...)
Per effettuare tale donazione potete operare un bonifico verso il conto corrente dell'Associazione Quelli dell'Ala
Queste sono le coordinate bancarie:

nome : Associazione Quelli dell'ala
• IBAN: IT 34 P 02008 05203 000041100998
• Conto n°: 000041100998
• ABI: 02008
• CAB: 05203
• BIC/SWIFT : UNCRITM1704

• causale : Un cuore con le ali - Terremoto Amatrice
• importo : Donazione aperta , il donatore può immettere qualsiasi importo

Chi invece trovasse comodo utilizzare il servizio PayPal, preferendo pagare tramite carta di credito (non ricaricabile) o proprio conto Paypal, può cliccare QUI.

"

SIETE TUTTI INVITATI A SEGNALARE eventuali necessita' che possono essere aiutate con il nostro supporto
la mente è come un paracadute: funziona solo se si apre
presente al primo tour in Salento del QdA
Immagine

FalcioVF
SOCIO
SOCIO

Re: Terremoto Centro Italia 2017

Messaggioda FalcioVF » 09 ott 2017, 00:46

Ciao a tutti,
Beh....che dire... leggo dell'incredibile cifra raccolta sino ad ora e sono veramente felice.
Già nel mio mandato come presidente e in quello precedente di Davide sono sempre state fatte raccolte di fondi, con discreti risultati...un anno raccogliemmo circa 3.000€ e riuscimmo a dividerci tra donazioni a casa di Kim, bambini nel Deserto e la Lucciola di Modena...e gia allora ci sembrò un risultato incredibile.....
Ma leggendo 25.000€ non posso far altro che esprimere un BRAVI a tutto il direttivo per questo strabiliante e stratosferico risultato e a tutti coloro che hanno donato!
Avendo io casa ad Amatrice e seguendo la situazione dal vivo con le varie associazioni e comitati di tutte le frazioni (67 per l'esattezza!!) molte hanno faticato non poco per raggiungere simili traguardi.... il che rende, dal mio punto di vista, il risultato di QdA veramente veramente eccellente!
Un sincero e meritato BRAVI !

Falcio

Torna a “Un Cuore con le Ali”