PCX, in quanti siamo?

SH , INTEGRA , SW-T , VULTUS , DN-01 FORZA , PCX , VISION , NSC50R
RCARossi
Newbie
Newbie

PCX, in quanti siamo?

Messaggioda RCARossi » 17 set 2017, 21:35

Ciao. :)
Vedo che sul forum ci sono possessori dei più svariati modelli Honda... e allora mi chiedevo: in quanti siamo al manubrio metallico del PCX?
Io sono rimasto molto soddisfatto sin dal primo giorno. L'esperienza è estremamente positiva, poiché la casa madre ha curato ogni dettaglio in modo minuzioso. In sella si sta comodi, il manubrio ed il quadro mi portano ad immaginarmi al comando di una moto di cilindrata molto più elevata. Avviamento silenzioso, motore fluido e veloce, senza la minima vibrazione. Bene i freni, notevole anche il sistema start&stop... è il primo mezzo che mi capita con questo sistema per ridurre le emissioni, di per sè già molto contenute, da buon Euro4! Il sotto sella lo trovo molto capiente, anche se tra poco mi faccio installare il bauletto posteriore per portare più roba durante le gite fuori porta... e quando spengo il motore, è un piacere sentire che la marmitta non emette nemmeno un piccolo ticchettio. Con un pieno, dulcis in fundo, supero abbondantemente i 350 km!
In poche parole, è un capolavoro che consiglio caldamente a chiunque cerchi altissime prestazioni ad un prezzo contenuto!

Beh, chi altri ce l'ha? :D
RIDE HARD OR STAY HOME!

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Re: PCX, in quanti siamo?

Messaggioda ready » 19 set 2017, 09:39

:?
come vedi non molti
magari col tuo contributo riuscirai ad attirarne altri
basta scrivere che poi i motori di ricerca e le condivisioni sui socials fanno il resto

se dovesse succedere ti nominerei Gran Cavaliere PCX :D
la mente è come un paracadute: funziona solo se si apre
presente al primo tour in Salento del QdA
Immagine

RCARossi
Newbie
Newbie

Re: PCX, in quanti siamo?

Messaggioda RCARossi » 19 set 2017, 11:19

Si, in effetti non vedo molti PCX per le strade... anche se devo dire che la musica cambiava parecchio quando sono andato in vacanza in Galizia... praticamente ne vedevo almeno 2 in ogni via! :D
RIDE HARD OR STAY HOME!

Torna a “SCOOTER”