integra 750

SH , INTEGRA , SW-T , VULTUS , DN-01 FORZA , PCX , VISION , NSC50R
claudiomoto
Gold Member
Gold Member
Contatta:

integra 750

Messaggioda claudiomoto » 07 nov 2013, 10:55

commenti sulla nuova integra 750?
più coppia + potenza - consumo||||
più spazio per le gambe e nel vano sottosella, e le versioni s con la sportiivissima tricolor cosa ne pensate di un aggiornamento di questo tipo su una moto già di successo?

Claudio
Allegati
honda-integra-750-8.jpg
L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario." Vidal Sassoon

Simons
ISCRITTO
ISCRITTO

Re: integra 750

Messaggioda Simons » 07 nov 2013, 22:16

claudiomoto ha scritto:commenti sulla nuova integra 750?
più coppia + potenza - consumo||||
più spazio per le gambe e nel vano sottosella, e le versioni s con la sportiivissima tricolor cosa ne pensate di un aggiornamento di questo tipo su una moto già di successo?

Claudio

La comprerei solo per la livrea tricolor, bella veramente  ;), l'estetica di questa moto puo non piacere a tutti ( a me non fa impazzire) ma ho avuto modo di portarla lo scorso giugno a Modena in occasione del honda day e devo dire che si guida da favola.  ;D
Ultima modifica di Anonymous il 07 nov 2013, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Raven
Sr. Member
Sr. Member

Messaggioda Raven » 10 nov 2013, 12:03

non è la moto che fa per me però per l'uso cittadino è veramente comodissima e aumentare il sottosella è stata veramente un ottima mossa, forse più che l'aumento della cubatura, perchè per girare in città lo spazio non è mai abbastanza XD

brava mamma honda che ci vieni sempre incontro XD
Raven - Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! (cit.) [Beta RR 400 a breve tornerà un'aletta ;)]
Immagine

max
Platinum Member
Platinum Member

Messaggioda max » 12 nov 2013, 15:54

E se la provo ???
E se poi mi piace ???
E se mi converto e decido di abbandonare la TA ???

Quasi... quasi... le faccio comperare a mio fratello  ::)  ::)  :D
Max - Potenza -
Honda Transalp 650 '02 ; Honda XL500R '84 : Piaggio X9 250 '00 (ma con motore Honda ;-)
Immagine

dagot
SOCIO
SOCIO

Messaggioda dagot » 14 nov 2013, 11:27

Ho provato diverse volte il 700 ( la prendo a scrocco da un amico  :D ) e devo dire che è un ottimo prodotto .
A Roma ormai se ne vedono parecchie in giro , contando costo , prestazioni e consumi và benissimo in Città
e per qualche scampagnata fuori porta .... giusto l'altro giorno ne ho vista passare una con i kit tris valigie Givi
al completo e devo dire che non stava male.
Ora se gli hanno messo un pò più di sotto sella allora han fatto un buon lavoro !  ;D
Carlo - Dagot
moto:  work in progress
Roma

carmelocb1300
ISCRITTO
ISCRITTO

Messaggioda carmelocb1300 » 24 nov 2013, 17:53

A parte la livrea bellissima e il motore migliorato(doppio albero e meno vibrazioni),finalmente mamma Honda ha eliminato il forcellone posteriore in acciaio,sostituendolo con uno in alluminio,veramente bello e ben fatto come da tradizione della casa.Resta un mezzo alternativo tra la moto e lo scooter altamente tecnologico,DCT in primis ;)
E i sogni si avverano....

Torna a “SCOOTER”