Honda X-ADV : le nostre prime impressioni

Africa Twin CRF1000L , X-ADV, NC750X , CROSSTOURER , CROSSRUNNER , CB500X , CB1100 , CB1000 , NC750S , CB650F , CB500F , VARADERO , HORNET , CBF600 , CBF1000, GOLDWING , CTX1300 , CTX700 , VT1300CX , CTX700N , SHADOW BLACK SPIRIT , VULTUS , SHADOW , DEAUVILLE , PAN-EUROPEAN , VRF1200F , VRF800F, RC213V-S , CBR1000RR FIREBLADE , CBR650F , CBR600RR , CBR500R , CBR300R , CRF450R , CRF450X , CRF250R , CRF250X , CRF150R

Moderatori: ready, thevuffer

ghighino11
Jr. Member
Jr. Member

Re: Honda X-ADV : le nostre prime impressioni

Messaggioda ghighino11 » 10 mar 2018, 07:20

Comunque con tutte ste chiacchiere mi sono dimenticato di mettere i link di dove ho preso ste benedette pedane, dovessero mai interessare a qualcuno:
il sito del produttore: https://puig.tv/en/tuning-motos/footpeg ... onsivetab6
il negozio on line dove le ho acquistate: https://www.motea.com/it/catalogsearch/ ... /?cat=4&q=
Pagamento on line, spedizione rapidissima e gratuita
Ottimo negozio!!!!
Andrea :!:

Lory_71
Newbie
Newbie

Messaggioda Lory_71 » 10 mar 2018, 18:26

ghighino11 ha scritto:
Lory_71 ha scritto:che dire Ghighino...complimenti per le pedane, ottima scelta, stanno benissimo e costano la metà delle Rizoma.
E che invidia per le tue zone...tu hai la fortuna di abitare in posti bellissimi in generale e in particolare per la moto, con tante strade fantastiche e poco trafficate, sia su asfalto che sterrati.
Qui ormai sembra di essere in India, dal traffico che c'è ovunque... :cry:

Ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere!!
Dalle tue parti di sicuro c'è un sacco di traffico, ma ci sono un sacco di strade bellissime, sia nel levante che nel ponente, specie nell'entroterra!!
Quando abitavo su, mi ricordo che uno dei mie must era Chiavari - Casarza - Varese Ligure, oppure di la Altare - Ceva - Millesimo, oltre ovviamente all'Aurelia Genova - Sanremo....
Che nostalgia.... :o :o :o :o :o

eh, non so tu quando le facevi, ma nella bella stagione (per andare in moto) quelle strade dell'entroterra sono piene di gente, nel weekend anche molti incoscienti con le saponette che vanno come pazzi, mentre sull'Aurelia ormai è la morte civile...semafori ogni 50 metri e gente che attraversa ovunque, molto molto pericolosa oltre che trafficatissima.
Per trovare belle strade, scorrevoli e con pochissimo traffico io vado verso il Piemonte, in mezzora scavallo i Giovi e sono in zona Serravalle, da lì tante belle strade e bei paesaggi ;-)
Dopo Yamaha, Kawasaky, Suzuki e qualche europea entro nel fantastico mondo dell'Ala con X ADV... ;)

ghighino11
Jr. Member
Jr. Member

Messaggioda ghighino11 » 11 mar 2018, 08:00

In effetti io ho abitato su dal 1999 al 2004, quindi immagino che ora sia differente!! Belle zone anche il basso Piemonte comunque!!

Lory_71
Newbie
Newbie

Messaggioda Lory_71 » 17 mar 2018, 02:08

ragazzi non sto ad aprire un 3d tanto qui direi che siamo sempre i soliti tre o quattro a parlare di X ADV... :cry:
volevo parlare un po del cambio DCT, come lo usate voi? io lo uso praticamente sempre in D e qualche volta quando voglio un po di sportività in S2 che trovo sia perfetta per divertirsi e se spalanchi il gas spinge forte tirando il giusto le marce a mio parere.
Pochissime volte ho usato S3, anche meno la modalità manuale.
Voi, commenti e opinioni in merito? :)
Dopo Yamaha, Kawasaky, Suzuki e qualche europea entro nel fantastico mondo dell'Ala con X ADV... ;)

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Messaggioda ready » 17 mar 2018, 07:39

Ed è proprio perché continuare a scrivere su questo thread che nessuno vi viene a trovare
Quale proprietario di xadv penserebbe di trovare un argomento sul dct in un 3d che ha un argomento collegato al lancio di un nuovo modello
Noi che leggiamo i report delle visite e delle iscrizioni sappiamo che non siete voi tre
Ma è questo comportamento che non aiuta
E francamente non lo capisco
Che fatica in più hai se apri un nuovo thread?
Lory_71 ha scritto:ragazzi non sto ad aprire un 3d tanto qui direi che siamo sempre i soliti tre o quattro a parlare di X ADV... :cry:
volevo parlare un po del cambio DCT, come lo usate voi? io lo uso praticamente sempre in D e qualche volta quando voglio un po di sportività in S2 che trovo sia perfetta per divertirsi e se spalanchi il gas spinge forte tirando il giusto le marce a mio parere.
la mente è come un paracadute: funziona solo se si apre

ghighino11
Jr. Member
Jr. Member

Messaggioda ghighino11 » 17 mar 2018, 09:52

ready ha scritto:Ed è proprio perché continuare a scrivere su questo thread che nessuno vi viene a trovare
Quale proprietario di xadv penserebbe di trovare un argomento sul dct in un 3d che ha un argomento collegato al lancio di un nuovo modello
Noi che leggiamo i report delle visite e delle iscrizioni sappiamo che non siete voi tre
Ma è questo comportamento che non aiuta
E francamente non lo capisco
Che fatica in più hai se apri un nuovo thread?
Lory_71 ha scritto:ragazzi non sto ad aprire un 3d tanto qui direi che siamo sempre i soliti tre o quattro a parlare di X ADV... :cry:

Come suggerito, aperto nuovo argomento con la speranza che arrivi qualcuno che magari ha il MY 2018, e ci possa dire come vanno tutte le diavolerie nuove!!

ghighino11
Jr. Member
Jr. Member

Messaggioda ghighino11 » 05 mag 2018, 10:49

ready ha scritto:GRANDE GHIGHINO !!!!
sei pronto allora per l'evento sorpresa di settembre 8-) 8-) 8-)
ghighino11 ha scritto:Vabbe', comunque ancora si può sperare!!
Io nel frattempo ho ordinato le Pirelli Scorpion STR, mi sono già arrivate e sono davvero belle; rimaneva il fatto delle pedane per essere off/road al 100%.

Buongiorno a tutti!!!
Allora, novità per settembre di cui si parlava un mesetto fa.....??

valerio2
Newbie
Newbie

Messaggioda valerio2 » 05 mag 2018, 15:47

Ciao, ragazzi è un po' che non scrivo, vedo che non ci sono molti mesaggi.
Il 25 maggio faccio un anno di moto e mi trovo sempre bene, voi avete già fatto il tagliando del primo anno come è andata, quanto avete speso?
Sono proprio un curiusone, però prima di andarci mi piacerebbe essere informato.
Ho visto che il 13 maggio c'è un raduno vicino a Parme, peccato una volta che ero vicino (300 km :D ) devo andare purtroppo a un matrimonio.
Qualcuno di voi ha montato delle borse laterali morbide?
Grazie

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Messaggioda ready » 03 giu 2018, 10:18

Aspettavate l’evento per settembre?
Nella sezione eventi trovate info per il viaggio in bosnia
Un xadv ha già dato conferma
Aspettiamo anche voi

Nel frattempo, chi è interessato ad una due giorni on/off ?
Nelle marche, a luglio?
L’off non sarà impegnativo, solo strade bianche battute che permetteranno a tutti di visitare posti altrimenti non raggiungibili, entrare nella natura, guidare veramente una all-terrain
Mezzo di supporto al seguito
la mente è come un paracadute: funziona solo se si apre

Torna a “ADVENTURE , TOURING, SPORTIVE, OFF-ROAD. Tutte ma proprio TUTTE tranne gli SCOOTER”