Lazzoduro 2018

Qui ci si incontra per organizzare uscite sul territorio con le nostre due ruote

Moderatori: ready, thevuffer

virtual
Newbie
Newbie
Contatta:

Lazzoduro 2018

Messaggioda virtual » 05 mar 2018, 19:47

Ciao a tutti, c'è qualcuno che partecipa al Lazzoduro 2018?

massimo_m
SOCIO
SOCIO

Re: Lazzoduro 2018

Messaggioda massimo_m » 07 mar 2018, 23:03

ciao, io partecipo per la seconda volta, già iscritto e confermato
lo scorso anno è stata una bella esperienza, un po' faticosa ma molto soddisfacente, speriamo quest'anno lo sia altrettanto :D
tu partecipi ?
ciao
Massimo

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Messaggioda ready » 08 mar 2018, 08:13

eccolo !!! :D
massimo_m ha scritto:ciao, io partecipo per la seconda volta, già iscritto e confermato
lo scorso anno è stata una bella esperienza, un po' faticosa ma molto soddisfacente, speriamo quest'anno lo sia altrettanto :D
tu partecipi ?
ciao
Massimo
la mente è come un paracadute: funziona solo se si apre

massimo_m
SOCIO
SOCIO

Messaggioda massimo_m » 10 mar 2018, 14:31

questo è il link per il resoconto video: https://photos.google.com/album/AF1QipP ... G3fYjIF_Nw

virtual
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggioda virtual » 19 mar 2018, 21:33

massimo_m ha scritto:ciao, io partecipo per la seconda volta, già iscritto e confermato
tu partecipi ?
ciao
Massimo

Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso... avevo dimenticato di mettere la notifica per le risposte ... ;)
Anch'io partecipo per la seconda volta... quella dell'anno scorso è stata una bella esperienza ma un po' massacrante, mi ero promesso che sarebbe stata la prima e ultima volta ma rieccomi qua. Se vuoi ci scambiamo i contatti così magari ci becchiamo lungo il percorso o la sera a Portorose. :D

massimo_m ha scritto:questo è il link per il resoconto video: https://photos.google.com/album/AF1QipP ... G3fYjIF_Nw

Il link non funziona... :(

massimo_m
SOCIO
SOCIO

Messaggioda massimo_m » 20 mar 2018, 23:02

pensavo di avere caricato il video in versione "condivisione libera" ma evidentemente ho sbagliato qualcosa..... :(
io purtroppo vado a tentativi, ho idee molto vaghe di come si faccia.... riproverò
intanto ti lascio il mio indirizzo mail: mawisifa@gmail.com

ciao, a presto
Massimo

massimo_m
SOCIO
SOCIO

Messaggioda massimo_m » 12 giu 2018, 22:10

ciao Virtual,
alla fine non ci siamo più incrociati, com'è andata ?
noi abbiamo fatto il percorso completo, siamo arrivati alle 19, visto che siamo partiti alle 4,30 fanno quasi 15 ore....
in realtà ero più stanco lo scorso anno, i passi alpini impegnano di più, quest'anno tante curve ma poco dislivello
la parte più impegnativa è stata la terza tappa, abbiamo preso un bel temporale e poi c'era una strada interrotta, fortunatamente ci siamo accodati ad un gruppo che ha trovato una deviazione e quindi abbiamo risolto
In due siamo poi rientrati lunedì, ci siamo fatti la valle dell'Isonzo, un po' di Friuli, lo Zoncolan, dolomiti, Vipiteno, passo Giovo e Stelvio (tutti i giorni con un po' d'acqua tanto per non perdere l'abitudine) totale poco più di 2.000 km
devo ancora lavare la moto, è lercia da far schifo....
speriamo di vederci presto, ciao e alla prossima
massimo

virtual
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggioda virtual » 13 giu 2018, 20:43

Ciao Massimo, piacere di averti incontrato per strada e peccato non esserci beccati alla sera ma pazienza. Noi siamo partiti in 10 alle 5 e siamo arrivati in 12 alle 19... già, abbiamo raccolto un paio di lupi solitari durante il percorso, percorso che abbiamo rispettato per intero, senza tagli, grazie al ns. marinaio navigatore Francesco ribattezzato Garmin... anzi, visto che io ero in anticipo sulla tabella di marcia mi sono permesso anche di allungare di circa 30 km ... :lol:
Alla fine ero più distrutto quest'anno che lo scorso, sarà stato il caldo. Per la pioggia non mi posso lamentare, in Corsica con gli amici dell'Ala ne abbiamo presa molta di più!!! Beati voi che vi siete fatti un po' di passi alpini, mi sono mancati a questo Lazzo, spero di riuscire ad organizzarmi presto.
Dai, magari ci si becca in giro... se vuoi aggiungermi tra gli amici di Facebook mi trovi con questo link: https://www.facebook.com/virtual74

A presto
Angelo

Torna a “IN SELLA”