X-ADV - frecce accese come per l'AFRICATWIN

Africa Twin CRF1000L , X-ADV, NC750X , CROSSTOURER , CROSSRUNNER , CB500X , CB1100 , CB1000 , NC750S , CB650F , CB500F , VARADERO , HORNET , CBF600 , CBF1000, GOLDWING , CTX1300 , CTX700 , VT1300CX , CTX700N , SHADOW BLACK SPIRIT , VULTUS , SHADOW , DEAUVILLE , PAN-EUROPEAN , VRF1200F , VRF800F, RC213V-S , CBR1000RR FIREBLADE , CBR650F , CBR600RR , CBR500R , CBR300R , CRF450R , CRF450X , CRF250R , CRF250X , CRF150R

Moderatori: ready, thevuffer

ghighino11
Jr. Member
Jr. Member

X-ADV - frecce accese come per l'AFRICATWIN

Messaggioda ghighino11 » 14 mar 2018, 07:53

Buongiorno a tutti, forse è una cosa che ho già chiesto, ma non ricordo.....vorrei che le frecce anteriori rimanessero accese tipo luci diurne sempre in arancio ma ad intensità minore, stile Africa Twin.
Qualcuno sa se si può fare senza cambiare le frecce??
Andrea :!:

Merlino

Re: X-ADV - frecce accese come per l'AFRICATWIN

Messaggioda Merlino » 14 mar 2018, 09:25

ha colpito anche a me questa funzione, sarei interessato anch'io :D

ghighino11
Jr. Member
Jr. Member

Messaggioda ghighino11 » 14 mar 2018, 09:48

Mi verrebbe da pensare che sia una cosa fattibile anche da officina.....

ghighino11
Jr. Member
Jr. Member

Messaggioda ghighino11 » 14 mar 2018, 09:52

Magari c' è qualcuno che ha confidenza col Concessionario può informarsi, e sennò credo che l'alternativa sia cambiare le frecce e prendere quelle già con la luce diurna, ho visto Rizoma, ed altre marche ma non mi fanno impazzire!!

valerio2
Newbie
Newbie

Messaggioda valerio2 » 05 mag 2018, 16:02

Ciao Ghighino, a me piacciono i faretti però purtroppo tutto il paramotore mi sembra grosso, ho letto il tuo post e sono andato a vedere da un venditore di ricambi che mi ha consigliato le frecce Rizoma perchè sono un ottimo prodotto e poi le posteriori fanno anche le luci di stop, certo che il prezzo non è da poco tutte e 4 costano 335€ e poi siamo usciti e vedendo la moto mi ha detto che ci vanno anche gli adattori per non lascare un foro alla base della freccia.
Per montarle bisogna smontare quasi tutte le plastiche e siccome io non ci ho mai messo mano ho anche paura di rompere qualche gancetto così dovrei pagare per farmi fare il lavoro da qualche meccanico.
Non so, questa soluzioni delle frecce la trovo carina, a fine mese ho il tagliando e potrei chiedere al conessionario.

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Messaggioda ready » 07 mag 2018, 11:26

e pensare che c'è chi ha l'africa e le vuole spente :mrgreen:
la mente è come un paracadute: funziona solo se si apre

ghighino11
Jr. Member
Jr. Member

Messaggioda ghighino11 » 07 mag 2018, 15:10

valerio2 ha scritto:Ciao Ghighino, a me piacciono i faretti però purtroppo tutto il paramotore mi sembra grosso, ho letto il tuo post e sono andato a vedere da un venditore di ricambi che mi ha consigliato le frecce Rizoma perchè sono un ottimo prodotto e poi le posteriori fanno anche le luci di stop, certo che il prezzo non è da poco tutte e 4 costano 335€ e poi siamo usciti e vedendo la moto mi ha detto che ci vanno anche gli adattori per non lascare un foro alla base della freccia.
Per montarle bisogna smontare quasi tutte le plastiche e siccome io non ci ho mai messo mano ho anche paura di rompere qualche gancetto così dovrei pagare per farmi fare il lavoro da qualche meccanico.
Non so, questa soluzioni delle frecce la trovo carina, a fine mese ho il tagliando e potrei chiedere al conessionario.

Interessante se non fosse, come dici te, per il prezzo....
Come dice Ready qualcuno sull'Africa Twin le vorrebbe spente, secondo me è una sciocchezza.....quando la vedi arrivare davanti con le luci accese e le diurne nelle frecce, è proprio bella da vedere!!!

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Messaggioda ready » 10 mag 2018, 09:39

ghighino11 ha scritto:quando la vedi arrivare davanti con le luci accese e le diurne nelle frecce, è proprio bella da vedere!!!

esatto
è un segno distintivo :!: 8-)
la mente è come un paracadute: funziona solo se si apre

valerio2
Newbie
Newbie

Messaggioda valerio2 » 12 mag 2018, 17:55

Ho telefonato al concessionario x prendere appuntamento x il tagliando annuale e poi ho chiesto delle frecce, mi hanno risposto molto vagamente e sapevano ben poco, inoltre le frecce posteriori dell'africa twin fanno solo la luce di posizione e non anche il freno.

Lory_71
Newbie
Newbie

Messaggioda Lory_71 » 13 mag 2018, 14:55

non mi stupisce...
per la maggior parte i concessionari e le loro officine si limitano a vendere le moto e giusto gli accessori del catologo ufficiale...
per tutto il resto, ovvero personalizzazione, ne sanno poco o niente e spesso non sono nemmeno interessati a fare lavori se c'è un minimo di complessità... :roll:
Dopo Yamaha, Kawasaky, Suzuki e qualche europea entro nel fantastico mondo dell'Ala con X ADV... ;)

ghighino11
Jr. Member
Jr. Member

Messaggioda ghighino11 » 15 mag 2018, 07:53

Lory_71 ha scritto:non mi stupisce...
per la maggior parte i concessionari e le loro officine si limitano a vendere le moto e giusto gli accessori del catologo ufficiale...
per tutto il resto, ovvero personalizzazione, ne sanno poco o niente e spesso non sono nemmeno interessati a fare lavori se c'è un minimo di complessità... :roll:

Concordo!! il capo officina dove vado io però è una voce ....."fuori dal coro"....ed è sempre ben disposto verso qualcosa di più del semplice tagliando!!
Appena ci capito approfondisco bene l'argomento!!

Torna a “ADVENTURE , TOURING, SPORTIVE, OFF-ROAD. Tutte ma proprio TUTTE tranne gli SCOOTER”