Apertura prenotazioni dal primo settembre

Moderatori: ready, thevuffer

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

Re: Apertura prenotazioni dal primo settembre

Messaggioda ready » 30 ago 2018, 11:01

squonk ha scritto:Ciao a tutti, io sono del posto, sono di Palermo e vivo a Siracusa, quella settimana (lo so già da un po’ e mi dispiaceva...) sarò fuori Italia, il lavoro mi chiama spesso all’estero. Potrei essere dei vostri solo il 28-29, farò anzi di tutto perché vorrei conoscervi. Inutile dire che il prossimo anno programmerei diversamente e mi proporrei come aiuto per l’organizzazione. Se si confermasse comunque ottobre e servisse un contatto del luogo per eventuali dettagli sono a disposizione.

ciao
penso sia ormai definito che questo tour non ci sarà quest'anno
vedremo cosa decideranno i soci per l'anno prossimo
grazie per la disponibilità che spero rinnoverai se metteremo in programma la sicilia
spero di aver trovato il siciliano giusto

a presto
la mente è come un paracadute: funziona solo se si apre

squonk
Newbie
Newbie

Messaggioda squonk » 01 set 2018, 16:58

Certamente, contaci

squonk
Newbie
Newbie

Messaggioda squonk » 01 set 2018, 17:02

ermgia5862 ha scritto:
squonk ha scritto:Ciao a tutti, io sono del posto, sono di Palermo e vivo a Siracusa, quella settimana (lo so già da un po’ e mi dispiaceva...) sarò fuori Italia, il lavoro mi chiama spesso all’estero. Potrei essere dei vostri solo il 28-29, farò anzi di tutto perché vorrei conoscervi. Inutile dire che il prossimo anno programmerei diversamente e mi proporrei come aiuto per l’organizzazione. Se si confermasse comunque ottobre e servisse un contatto del luogo per eventuali dettagli sono a disposizione.

Ciao, come scritto precedentemente Io e Mia moglie saremmo in Sicilia dal 25/9 al 25/10, se c'è la possibilità di incontrarci mi farebbe piacere, Noi saremo a Castellamare del golfo dal 25/9 al 9/10 e a Mascali dal 9/10 al 25/10.

Mi piacerebbe, proverò ad incontrarvi allora domenica 21/10, ci teniamo in contatto

squonk
Newbie
Newbie

Messaggioda squonk » 01 set 2018, 17:05

ready ha scritto:

ciao
penso sia ormai definito che questo tour non ci sarà quest'anno
vedremo cosa decideranno i soci per l'anno prossimo
grazie per la disponibilità che spero rinnoverai se metteremo in programma la sicilia
spero di aver trovato il siciliano giusto

a presto

Certamente, contaci

Torna a “La SICILIA del Nord , 28 ottobre - 3 novembre”