vuoi proporre un motogiro ?

Qui ogni socio potrà proporre il giro da lui organizzato.
Verrà poi creato il sub forum (tipo quello dell'ALADAY) nel quale esporre il progetto e organizzarsi come al solito

Moderatori: ready, thevuffer

ready
DIRETTIVO
DIRETTIVO
Contatta:

vuoi proporre un motogiro ?

Messaggioda ready » 28 dic 2018, 11:49

se vuoi proporre un motogiro questo è il posto
apri qui una "discussione", così viene chiamata nel gergo forum ma in realtà potrai mettere tutti il programma che hai deciso.
solo alcune cose potrebbero generare l'intervento del direttivo
quindi fa attenzione alle date e ai luoghi
non proporre motogiri in concomitanza con altri già proposti e accettati o in luoghi troppo simili

appena recepito il tuo input apriremo un subforum dedicato al TUO evento
la mente è come un paracadute: funziona solo se si apre

thevuffer
SOCIO
SOCIO

Re: vuoi proporre un motogiro ?

Messaggioda thevuffer » 29 dic 2018, 15:13

Io propongo un WeekEnd del Gusto alla Birreria Pedavena.
Sabato visita alla birreria più grande d'Italia e relative degustazioni delle birre più apprezzate, domenica un pò di curve sulle splendide strade delle Dolomiti bellunesi.
Periodo fine giugno-primi di luglio.

D.

claudiomoto
Gold Member
Gold Member
Contatta:

Messaggioda claudiomoto » 09 feb 2019, 20:13

Ciao a tutti,
le mie proposte saranno due se riesco a realizzarle entrambe.
Prima proposta un week end del gusto sul lago di Como, solito schema, curve, cultura e scoperta del cibo locale su quel ramo del lago di Como.
Seconda proposta molto fuori dagli schemi:
un week end che unirà le mie due passioni, la moto e la barca a vela.
Motogiro verso La spezia con arrivo alla marina il sabato nel tardo pomeriggio, lasciamo le moto e prendiamo posto sulle barche a vela che ci ospiteranno per la notte, breve giro in barca, e cena a bordo preparata da noi poi passeggiata sul molo e nanna in barca per scoprire un nuovo modo di fare vacanza.
Domenica mattina giro in barca nel golfo di la Spezia con possibilità di manovrare le vele se il vento ci assiste.
Pranzo e rientro in marina, poi tutti a casa con l'odore del mare e il rumore del vento senza quello del motore che solo navigare a vela può farti apprezzare.
Periodo di realizzazione degli eventi tra fine maggio e luglio.
Claudio

MAX72
Newbie
Newbie

Tour delle langhe e oltre!

Messaggioda MAX72 » 10 lug 2019, 16:38

Ciao a tutti avrei in mente di organizzare un tour di 2/3 giorni nelle langhe e Liguria ( zona Savona ).
Il periodo potrebbe essere settembre inizio ottobre (anche se verso ottobre inizia la fiera del tartufo è c'è molto movimento) oppure per la prossima primavera ( aprile/maggio 2020 )
Ho fatto una richiesta presso una struttura per i prezzi ( ecco il link della struttura per chi volesse dare una sbirciata http://www.albahotelcn.it/ ).
Fatemi sapere se la cosa può interessare e vostre opinioni anche sul periodo che potrebbe andare bene per tutti.
Ciao a tutti a presto

massimo_m
SOCIO
SOCIO

Messaggioda massimo_m » 11 lug 2019, 22:47

ciao Massimo,
a noi interessa; per quanto riguarda il periodo se il meteo è buono ci andrebbe bene anche settembre / ottobre
grazie e ciao
Massimo & Wilma

Torna a “Spazio per le proposte dei soci”